ALBUM DEI RICORDI ESTIVI, CON ODISSEA 2000 C’È ANCORA SPAZIO PER QUALCHE SCATTO IN PIÙ. DIVERTIMENTO BATTE NOSTALGIA 10-0

CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), venerdì 29 agosto 2025 – Agosto agli sgoccioli, c’è ancora tempo per lasciarsi cogliere dalla nostalgia di un’altra estate che se ne va e per chiudere la selezione di scatti per l’ultimo Photo dump, l’album dei ricordi estivi da postare sui social. C’è spazio ancora per qualche selfie nella piscina delle onde, per la foto che cattura il momento esatto dello splash in acqua all’uscita di questo o quello scivolo mozzafiato.  Godersi l’estate il più possibile, da giugno a settembre. Era e resta questo l’obiettivo dell’oasi del divertimento che come ogni anno, da 30 anni a questa parte, sposta le lancette dell’estate u po’ più in là.

IL MEGLIO DI AGOSTO, L’ESTATE CONTINUA FINO A SETTEMBRE

La meraviglia negli occhi dei più piccoli al passaggio degli Artisti di strada Campania, i giocolieri e trampolieri che hanno trasformato nel giorno di Ferragosto, l’Acquapark dei record in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto; Vertebre, il brano del cantautore Settembre, l’ultimo della serie di artisti ospiti dell’edizione 2025, cantata a squarciagola proprio con il vincitore di Sanremo Giovani, immersi per metà nella piscina delle onde. Prima di lui a salire sul palco di Atena Gioc’Onda erano stati Trigno, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, il vincitore della sezione canto dell’edizione 2024 del Talent Show Amici di Maria De Filippi e Chicca, la cantautrice romana emergente dalle mille personalità. Sono, queste, alcune delle istantanee che hanno scandito quest’ultimo mese sotto il segno del Leone e della Vergine.

COSE CHE ALL’ACQUAPARK NON CAMBIANO MAI: DIVERTIMENTO E RELAX

Si aggiungono a quelle che possono essere considerate le novità della 30esima stagione di Odissea 2000, cose che nel Parco acquatico ispirato ai miti leggendari dell’antica Grecia, non cambiano mai: l’accoglienza e la professionalità del cast artistico dell’AcquaPark, l’attenzione ed i sorrisi degli assistenti bagnanti e del personale distribuito tra punti ristoro, bar e Olympus – il pranzo degli dei; la magia del Mago Magno, la musica di Radio Kiss Kiss che anche quest’anno ha trasmesso in diretta da Corigliano – Rossano. Tutto questo è ancora possibile fino all’8 settembre.

Fonte: Acquapark Odissea 2000 / Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto / Contenuti Strategie & Lobbying.

ODISSEA 2000