CORIGLIANO-ROSSANO (Cs), domenica 27 luglio 2025 – Siamo nel cuore pulsante dell’estate: la trentesima stagione di Odissea 2000 ha superato il giro di boa e si trova esattamente a metà del suo entusiasmante percorso, partito a giugno. Sono tanti i giorni di adrenalina, relax e divertimento già vissuti, ma altrettanti ne attendono famiglie, coppie e comitive che avranno tempo fino all’8 settembre per vivere l’esperienza di una giornata all’AcquaPark dei record.
CORIGLIANO-ROSSANO SU RADIO KISS KISS, CONTINUANO DIRETTE NAZIONALI
Domenica 3 agosto a salire sulla Nave di Ulisse, insieme a Marta Martinez che, nella conduzione delle dirette di Radio Kiss Kiss dall’AcquaPark, ha raccolto il testimone di Max Poli e La Leti e che lo consegnerà a sua volta ad Alfio, ci sarà TrigNO, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, il vincitore della sezione canto dell’edizione 2024 del Talent Show Amici di Maria De Filippi.
ASPETTANDO SETTEMBRE E SERENA BRANCALE
Alla performance di TriGNO seguirà nelle prossime settimane quella di altri due artisti, molto apprezzati e seguiti: Settembre, il vincitore di Sanremo Giovani 2024 con la sua Vertebre; e Serena Brancale, la cantautrice pugliese, polistrumentista, performer e compositrice di Aneme e core, presentata a Sanremo e Serenata, cantata in coppia con Alessandra Amoroso.
SCIVOLI E NON SOLO. C’È L’HYDRO DANCE E IL TEATRO DEI SATIRI
Tra uno scivolo ed un altro, un selfie con Marina e Marino, i cavallucci marini rosa mascotte del Parco Acquatico di contrada Zolfara gli ospiti dell’Odissea 2000 di tutte le età possono sperimentare anche l’Hydro dance, l’unica discoteca l’unica discoteca sull’acqua dove si balla e ci si rinfresca tra spruzzi, musica e coreografie divertenti o gli spettacoli ospitati dal Teatro dei Satiri con i giochi di magia.
Fonte: Acquapark Odissea 2000/Corigliano-Rossano – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto/Contenuti Strategie & Lobbying.
ODISSEA 2000